Sono passati ormai diversi giorni dal mio rientro dalle Maldive e naturalmente il viaggio è andato bene! Come anticipazione delle mie impressioni ho inviato alcune foto che ritenevo molto significative ed espressive rispetto alla realtà in cui mi trovavo immersa.
In effetti, a ripensarci con il dovuto distacco del rientro, la parola che trovo più adatta per l’esperienza vissuta al Barefoot, è proprio questa: IMMERSIONE.
Non è, nel mio caso, un termine legato a una qualche esperienza sportiva praticata in quei luoghi….., ma una sensazione emotiva di un vivere totalmente calata in un contesto davvero unico.
Il “calore” dei “colori”: accosto volutamente questi due termini per tentare di rendere efficace e visiva l’esperienza del bianco borotalco della sabbia, dell’ azzurro dell’acqua della laguna – in tutte le gradazioni possibili-, del verde -in tutte le tonalità disponibili- della straordinaria vegetazione in cui è immerso il resort.
Qualità eccellente dei servizi offerti, attenzione e cura dell’ospite completano l’opera e rendono l’esperienza davvero unica.
Infine, ma non ultime, “Enjoy and relax”, sono state le parole più ricorrenti, ricevute ogni giorno, e che hanno costituito le note di fondo di questa indimenticabile vacanza.
Grazie a te e a voi tutte per l’opportunità che ci avete offerto di vivere.
Un grazie personale a Vale per la sua disponibilità e presenza.
Un grande abbraccio
Ferdinanda